Manca, ahimè, l'intelligenza. Ma si può... L'ultimo spot per Che Banca!, ideato dalla CasiraghiGreco&, è un'apoteosi dell'autogoal.
Provate a pensare: comunico a dei risparmiatori un nuovo modo di risparmiare, come? Buttando dei soldi dalla finestra.
Ora, "buttare i soldi dalla finestra" è un modo dire universalmente risaputo che sta a significare: cacciare via il denaro, scialacquare, dissipare. Non ci vuole un grande copy o un esperto in comunicazione di Harvard per saperlo. E non ci vuole neppure tanto per evitare simili corbellerie.
Bocciata.
Provate a pensare: comunico a dei risparmiatori un nuovo modo di risparmiare, come? Buttando dei soldi dalla finestra.
Ora, "buttare i soldi dalla finestra" è un modo dire universalmente risaputo che sta a significare: cacciare via il denaro, scialacquare, dissipare. Non ci vuole un grande copy o un esperto in comunicazione di Harvard per saperlo. E non ci vuole neppure tanto per evitare simili corbellerie.
Bocciata.
la cosa ancor più deprimente è avere dei clienti che ti chiedono di ispirarti proprio a questo spot.
RispondiElimina